Recensioni.....ahimè

In positivo:

http://comunicartefscc.blogspot.com/

Ed eccoci giunti invece alla mia preferenza. Il voto va soprattutto all'idea appassionante e sviluppata spesso all'interno dei post in modo originale. Buona anche l'iniziativa dell'autrice che ha voluto crere in rete uno spazio di condivisione ( visto che l'idea di partenza era quella di "aspettare" che gli utenti indicassero percorsi alternativi sull'arte da mostrare) , rispondendo così in pieno a quanto il corso di ambienti digitali proponeva di fare. Fresca la grafica che ben si associa, a mio modo di vedere, a quanto proposto. Giusto anche il sottofondo musicale, un ritmo "imprevedibile" così come può essere l'arte.
Brava Debora!!


In negativo:

http://natalecambareri.blogspot.com/

Questo blog , che parte da un argomento interessante per molti, si spegne dopo solo un giorno dalla sua nascita. E' stato postato un unico intervento al quale , appunto, non sono succeduti altri post,personalizzazioni di grafica o aggiunte varie al fine di renderlo più funzionale.
Non è certo l'unico blog che parla di sport e l'idea poteva essere sviluppata in maniera accattivante....Quali saranno le sorti di questo blog?? Su Natale continua il tuo lavoro!!

 
© 2009 | PaRoLeLaBili | Por Templates para Você