...Il Mio blog è DIFFERENTE....

Quando ho iniziato a scrivere su questo blog credevo di dovere seguire una tematica....Mi ero ispirata a ciò che avevo sentito in giro per realizzare qualcosa di
mio , a suo modo originale, che ha raccolto il consenso di Marika la quale ha capito di cosa stavo parlando , a cosa volevo rivolgere la mia attenzione.....Altro non stavo
cercando di fare, così come già lei aveva fatto, che rispondere in modo alternativo
ad una domanda: cosa ci facciamo noi a FSCC???

Non ho messo in questo blog le mie passioni, non ho parlato di me e delle mie
giornate no....forse perchè tutto questo lo facevo già in un altro blog....non creato con google, però era pur sempre il mio mondo, lo spazio digitale dove mi lasciavo andare come facevo sul mio diario segreto.....crescendo mi sono poi messa al passo con i tempi e ho condiviso i miei segreti probabilmente col mondo intero o con buona parte, cosa per me ancora in parte incomprensibile , eppure non riesco a farne a meno specie quando devo smaltire la rabbia che ho dentro.....

forse perchè quando si prova questo "sentimento" vorremmo prendercela col mondo intero e quale migliore modo di sfogarsi on-line laddove ognuno in piccola parte si sentirà partecipe di quanto scrivi e forse anche un pò in colpa....e tu così avrai raggiunto "il tuo scopo".....catapultare le tue insofferenze sulla persona al di là dello schermo solo per dire "io esisto", "io ci sono"......

Tutto questo è quello che non ho scritto su questo blog ed è probabilmente il motivo per il quale così facendo ho rinunciato alla mia personalità....
Perchè io sono questa, ho tante passioni, tanti interessi e avrei forse anche tante cose da dire che con la filosofia poco hanno a che fare......
allora da oggi il mio Blog sarà DIFFERENTE perchè parlerà di tutto e di niente e sarà il più possibile somigliante a me!!!

E proprio per questo stesso motivo potrà piacervi oppure no, ma non è detto che voglia cambiarlo così come non è detto che voglia cambiare me!
Ecco ancora una volta ho raggiunto il mio scopo! Ho catapultato ciò che ho dentro
al di là dello schermo.... e l'ho fatto su QUESTO blog.....


 
© 2009 | PaRoLeLaBili | Por Templates para Você